SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Navalmeccanico, offerte troppo basse per le 5 navi

Ancora una fumata nera giunge da Roma, dove l'Agenzia del demanio ha rigettato le trattative

Navalmeccanico: le navi a Senigallia ferme da 30 anniNavalmeccanico, si torna all’asta. Offerte basse quelle pervenute all’Agenzia del demanio che ha ritenuto di dover percorrere nuovamente alla messa all’asta. E questo è il terzo tentativo per i cinque pescherecci che non sembrano attrarre granchè in termini di capitali da investire.

Basti pensare che una prima cernita delle offerte aveva eliminato offerte addirittura da 1000 €. Ora già si pensa di aprire a tutti il nuovo concorso, entro luglio sperano da Roma, a breve prega e lamenta il Sindaco Mangialardi che già nelle scorse settimane era uscito pubblicamente (prima di lui anche l’ex primo cittadino Luana Angeloni) sulla stampa chiedendo di accelerare i tempi.

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini 2010-06-29 12:03:36
Perdita di tempo
Se non c'è utile non ci sono neppure gli interessati.
Ma Roma deve mettersi il cuore in pace...non guadagnarci sopra, ma mettersi le mani in tasca e trovare qualche impresa che, solo dietro un pattuito compenso, smantelli quei ruderi.
Ha ragione l'Amministrazione locale, così si perde solo tempo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura