Calcio, il match "genitori vs figli" finisce 3 pari per la gioia di tutti
Spettacolo, goal e azioni da manuale al Bianchelli per l'appuntamento promosso da Senigallia Calcio
Le aspettative per un grande incontro di calcio, sono state ampiamente rispettate. L’organizzazione voluta dalla società Senigallia Calcio ha fatto si che l’incontro nato così per gioco, si trasformasse in un evento calcistico dove fisicità, doti tecniche e soprattutto fair play hanno entusiasmato il pubblico composto prevalentemente dalle mamme e mogli dei giocatori, le quali però hanno rivolto i loro incitamenti quasi esclusivamente ai ragazzi.
Agli ordini della Signora Gianna Berti, coadiuvata dai guardialinee Lucchetti e Avanzi junior, la partita è iniziata con una fase di studio durata per circa 15 minuti fino al goal del vantaggio dei ragazzi.
La reazione dei genitori era quasi immediata e iniziava così un vero match con azioni da manuale e una sequenza di vantaggi e pareggi che qualche genitore, forse facendosi prendere un pò la mano, paragonava alla mitica partita Italia – Germania, con la differenza che al Bianchelli finiva 3 a 3 con il pareggio dei ragazzi all’ultimo minuto.
Per dovere di cronaca bisogna dire che per i genitori hanno dato un fondamentale contributo, Michele Bacchiocchi, Enrico Turchi, Francesco De Gregorio e Niki, allenatori dei ragazzi che per una volta sono stati loro avversari. In panchina gran movimento dei due Mister Savelli e Pigini, incontenibili nello spronare i loro giocatori.
La società Senigallia Calcio, ringrazia tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno partecipato alla manifestazione, per aver dimostrato che lo sport, unisce, diverte e regala emozioni vere.
da Senigallia Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!