Al Bianchelli di Senigallia, incontro di calcio Genitori vs Figli
Over 40 guidati da Tonino Pigini contro under 15 agli ordini di mister Pino Savelli. Ingresso gratuito
Simpatica iniziativa voluta dalla società sportiva Senigallia Calcio che per domenica 27 Giugno alle ore 18 ha organizzato un incontro di calcio tra i genitori e i figli classe 1996.
Sul sintetico del centrale gentilmente concesso dalla società Vigor Senigallia con la quale il Senigallia Calcio ha iniziato una proficua collaborazione, si incontreranno per la seconda volta, la rappresentativa dei genitori e i ragazzi del 1996 che da hanno da poco terminato con lusinghieri risultati i campionati regionali e provinciali.
Il Vice Presidente Luciano Principi ha scelto Tonino Pigini come Mister dopo una attenta selezione tra i genitori disponibili.
Al Mister il difficile compito di formare una squadra in grado di contenere i ben più allenati ragazzi visto anche l’età media dei genitori ampiamente sopra i 40!
In panchina con i ragazzi ci sarà il Mister Pino Savelli che dopo averli seguiti per diversi campionati sempre con ottimi risultati, lascerà il posto al nuovo allenatore Francesco De Gregorio.
Ovviamente non mancherà l’arbitro, compito affidato ad una disponibilissima mamma che ha promesso massima severità in campo.
L’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti.
dal Senigallia Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!