Spettacolo in notturna alla pista di pattinaggio alle Saline di Senigallia
I campioni del Team Roller si esibiranno in gare di velocità per il Gran Galà dello Sport
Venerdì 25 giugno dalle 21.00, nel nuovo Pattinodromo Internazionale delle saline, i campioni del Team Roller, sfrecceranno in pista con le nuove divise della stagione 2010-2011. Alla presenza dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile e dei titolari delle ditte sostenitrici del Team Rotellistico, si svolgerà la manifestazione sportiva promossa dall’I.P.A. "Gran Galà dello Sport".
I ragazzi che in soli sei mesi, hanno vinto 71 ori e 142 medaglie ai campionati, stupiranno con evoluzioni ad alte velocità. Campioni nazionali ed internazionali seppur giovani, del calibro di Linda Rossi, Roberta Magini, Margherita Grassi, Fabrizio Latini, Valentina Arthemalle, Alice Malerba, Alessandra Merloni, Daniele Latini, Michele Santarelli & C. oltre ai fratelli Guenci: il pluricampione mondiale Mauro e Andrea entrambi record man, assieme ai più piccoli che si cimenteranno in circuiti di destrezza e giochi di abilità sapranno come sempre stupire tutti.
Lo Show Again Photography Group, Sergio Serrangeli, Matteo Maraschi, ufficiali del Team, Simone Francescangeli referente calendario Bmw, Davide Marrollo hdr & still life, Paolo Bolognini referente publishing WWF, Mauro Pennacchietti referente reportage in India, effettuerà un nuovo servizio fotografico, dopo quello dello scorso anno per il calendario Team Roller 2010 e per allestire una mostra a tema sportivo.
Lo scenario della nuova pista avveniristica colorata in azzurro con il fantastico impianto d’illuminazione, coronata dalla regia di Angelo Mencucci, emozionerà anche gli estranei della disciplina. Magliette della manifestazione e Buffet per tutti.
Una serata per la gioia di stare insieme, bambini, atleti, genitori, parenti, amici, all’insegna del gioco e del divertimento sportivo.
dal Team Roller Senigallia
Gli spogliatoi, le docce, i gabinetti e la civiltà, in questo "nuovo Pattinodromo Internazionale delle saline" sono invisibili-occultati sotto la pista? Oppure noi nonni del club del pannolone e i ragazzi-campioni, al bisogno; andiamo nel canneto di prossimità? Il campanaro-assessore oltre che sordo è pure CIECO!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!