Week end "caldo" a Senigallia per le finali amatori del Torneo Tennis Pettinari 2010
Domenica 27, sui campi del Vivere Verde, i migliori dei tabelloni maschile e femminile e la premiazione
Qualche giorno di riposo prima dell’ultima fase dei tabelloni amatori. Domenica 27 giugno i finalisti maschili e femminili scenderanno nuovamente sulla terra rossa del Vivere Verde di Senigallia per i tre match conclusivi. Partite che prenderanno il via a partire dalle 20 e che registreranno la presenza dei vertici dell’Amministrazione Comunale, mostratasi sensibile all’evento che ha portato sull’impianto circa 200 giocatori tra amatori e classificati 4°categoria.
Già si conoscono i nomi di coloro che animeranno la serata di domenica 27 a Senigallia: saranno premiati come perdenti nelle semifinali Pasqualini e Franchini, per il primo livello amatori maschile, Bartolazzi e Crivellini per il femminile.
Questi invece i finalisti del "Torneo Tennis Pettinari 2010": per il primo livello maschile si sfideranno Solazzi e Tiraboschi, per il secondo livello maschile saranno Montanari e Giampieri a contendersi i premi. Le finaliste del tabellone rosa sono Torraca e Callegati.
Ai primi classificati dei tabelloni amatori del torneo Pettinari di Senigallia andranno orologi “Officina del Tempo” ed ai podi inferiori orologi con il logo ufficiale della nazionale italiana di calcio impegnata nella spedizione Sudafrica 2010. Naturalmente ci saranno premi dedicati alle racchette rosa. Ai primi due classificati del 4° categoria una coppa ed un orologio “Officina del Tempo”, al terzo ed al quarto classificato una coppa ed un bracciale Comete.
Domenica 27 sarà anche il giorno in cui si conoscerà il vincitore del concorso per la foto più curiosa del torneo: verrà presentata su Facebook e sul sito www.gioielleriapettinari.it e sarà premiata con un orologio offerto dall’orafo di Corso II Giugno Marco Pettinari, oltre ad un buono per un ingrandimento dal fotografo Nevio Arcangeli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!