Nuovo primo sponsor per il basket femminile a Senigallia: "Vitalcare"
Il marchio di prodotti per capelli sarà sulle maglie delle ragazze del Basket 2000 per le due prossime stagioni
E’ stato presentato nel corso di una partecipata conferenza stampa il nuovo primo sponsor del basket femminile Senigallia. Si tratta di “Vitalcare”, un marchio professionale per la cura e il benessere dei capelli, frutto di un’avanzata tecnologia in grado di rispondere ad ogni esigenza di capello che, a partire dalla prossima stagione agonistica 2010/2011, apporrà il suo logo sulle canotte della formazione del presidente Michele Riccio.
Alla conferenza hanno preso parte, oltre all’intero staff dirigenziale della società cestistica, il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore allo sport Gennaro Campanile e lo sponsor, con il direttore generale CEO Lauro Colomboni.
“La città – ha detto il sindaco Mangialardi – accoglie con grande piacere questa azienda che ha deciso di sostenere il basket femminile. Non è abitudine del primo cittadino intervenire in simili circostanze, ma oggi lo faccio volentieri per un gruppo che ha regalato e che sono convinto continuerà a regalare tante soddisfazioni allo sport senigalliese”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore allo sport Gennaro Campanile che ha dichiarato di “credere molto nel futuro dello sport della città e, nello specifico, del basket femminile che anno dopo anno sta lavorando con costanza per valorizzare la prima squadra ed il settore giovanile”.
Proprio sul vivaio ha incentrato il proprio intervento il presidente del basket 2000 Michele Riccio sottolineando “gli ottimi risultati ottenuti a livello regionale e nazionale. Una strada che continueremo a percorrere convinti di poterci continuamente migliorare”.
Dal canto suo Lauro Colomboni ha ringraziato le autorità ed i dirigenti che hanno lanciato segnali di apprezzamento nei riguardi di “Vitalcare”, marchio del gruppo So.Di.Co. Società Distribuzione Cosmetici con sede a Cesano di Senigallia. Società che ha deciso di puntare sul basket femminile senigalliese per valorizzare ulteriormente il proprio brand.
Oltre a “Vitalcare”, divenuto il nuovo primo sponsor del basket 2000 nel prossimo campionato di serie B d’Eccellenza femminile attraverso un contratto per un biennio sportivo, giungono conferme anche da altri sostenitori del sodalizio.
Sebbene come co-sponsors, hanno infatti confermato la loro presenza anche “Fredde bontà” e “Savini Fabio & Luca” per i quali "senza un approccio di squadra non si va da nessuna parte".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!