SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Senigallia partecipa alla protesta delle Autonomie Locali

Manifestazione delle sigle ANCI – UPI – UNCEM – Lega delle Autonomie "per una manovra più equa"

L’Assessore e viceSindaco Maurizio MemèIl Vice Sindaco di Senigallia, Maurizio Memè, vestirà la fascia tricolore per rappresentare il Comune mercoledì 23 giugno alla manifestazione nazionale dei Sindaci organizzata a Roma dal Coordinamento regionale di rappresentanza unitaria delle associazioni delle Autonomie Locali (ANCI – UPI – UNCEM – Lega delle Autonomie) contro il Governo nazionale “per una manovra più equa e sostenibile”.

I sindaci convenuti manifesteranno alle ore 12 davanti al Senato della Repubblica, in Corso Rinascimento, in coincidenza con la seduta della Conferenza Stato-Città che deve discutere delle proposte di emendamenti avanzate dall’associazione.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 22 giugno, 2010 
alle ore 11:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-06-23 08:06:56
Politicizzati sì come no e per fortuna
A tutti i Berlantoni i Pazzi, i Riminesi in vacanza, i Ginecologi e gli operatori ambientali della destra berluscofascioniana di oggi, vorrei anticipare la lamentosa gnagnera solita: "Ma è un indenbito uso dell'Amministrazione di tutti per manifestare un opinione politica di parte !!!"

Sì è vero, rilassatevi, è così, i Comuni, le Regioni e le Amministrazioni locali sono e saranno ostili alla politica del governo, (e lo saranno anche quelle di destra) perchè è il governo che è politicizzato contro la gente comune.

La scelta politica inequivocabile di questi liberisti (truff olatori atori e corr idori e uttori a man salva e libera) è di rapinare i molti che han poco e favorire i tanti che han troppo perchè è la loro scelta. Distruggere il bene comune per favorire l'interesse del singolo, l'egoismo dell'evasore, del padano o la semplice impunità del padre di tutte le magagne italiane da Licio a Silvio passando per Bettino.

Ebbene sì questa è politica politicizzata, politicizzatissima perchè politica è l'aggressione di quel (...omissis...) senza requie che è il nano del circo corrotto e (...omissis...), clown, cantante e saltimbanco degli imputati che tutti amano come fosse un truce novello luce.
Perchè infine politica e giudiziaria infine troppo a lungo attesa sarà la sua fine da buon colpevole che è.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno