SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fine settimana di controlli, arresti e denunce dalla Polizia di Senigallia

Spacciatore arrestato e due consumatori segnalati. Sequestrata auto a giovane ubriaco: tasso di 2,11 g/l

1.609 Letture
commenti

PoliziaAncora controlli con esiti positivi al di fuori delle discoteche, ancora giovani spacciatori e giovani consumatori segnalati alle forze dell’ordine. Sabato sera, 12 giugno, all’interno del parcheggio di un noto locale, è stato fermato S.M., 19enne di Maddaloni (Caserta) da tempo residente ad Ancona, con addosso 6 grammi di cocaina giàpronta in dosi da spacciare. Alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della droga, ma è stato notato nel gesto per cui sono scattate le manette. Ora si trova in carcere a Montacuto.

Venivano da Jesi i due giovani che invece, incuranti di quanti passassero all’interno del medesimo parcheggio, erano intenti a prepararsi una "pista" di cocaina; addosso ad uno di loro è stato trovato anche dell’hashish. I due sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso del week end sono scattati numerosi altri controlli che, oltre alle sostanze illegali, miravano ad individuare comportamenti a rischio, anche per quanto riguarda il tema sicurezza stradale, alcol e somministrazione negli esercizi pubblici. Proprio su questo punto è stato accertato che alcuni gestori di locali sul lungomare senigalliese violavano le prescrizioni sulla vendita degli alcolici oltre le ore 02:00; i locali rischiano la sanzione amministrativa della chiusura da 7 a 30 giorni da parte del Prefetto di Ancona.

Sequestro del mezzo e ritiro della patente è stata la sanzione applicata a C.L. di Chiaravalle, mentre era alla guida con un tasso alcolico di 2,11 g/l, ben 4 volte superiore al limite consentito di 0,50 g/l.

Inoltre, per contrastare i sempre più consueti atti di vandalismo ai danni degli stabilimenti balneari di Senigallia, controlli sono stati effettuati anche sulla spiaggia: fortunatamente le ricerche non hanno riscontrato alcun reato. Permane comunque il divieto di utilizzo delle attrezzature dalle 01:00 alle 05:00.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 14 giugno, 2010 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura