SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora un incidente tra moto e auto a Senigallia

Portato all'ospedale il motociclista dopo l'impatto alla rotatoria di Borgo Bicchia

3.138 Letture
commenti

Incidente alla rotatoria di Borgo Bicchia a SenigalliaEnnesimo incidente a Senigallia tra moto e auto e, come spesso accade, ad avere la peggio è il conducente del mezzo a due ruote. Questa volta è successo nella rotatoria di Borgo Bicchia, dove un motociclista ha urtato una Lancia Y che si stava immettendo sulla rotonda.

Incidente alla rotatoria di Borgo Bicchia a SenigalliaIl centauro, probabilmente uno straniero vista la targa di colore giallo, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso per le cure. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di rito.

Ennesimo episodio dunque di cronaca stradale da rimarcare in senso negativo dopo gli incidenti dei giorni scorsi che hanno visto coinvolti mezzi a due ruote. A volte la distrazione alla guida, a volte il comportamento rischioso di alcuni conducenti. Fatto sta che all’inizio della stagione estiva, classico periodo in cui si usano i mezzi a due ruote, è preoccupante questo aumento di sinistri.

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 4 giugno, 2010 
alle ore 18:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura