Pallavolo, conquistato l’accesso ai play-off per la Polisportiva di Ostra Vetere
La squadra maschile Under 13 sbaraglia tante concorrenti: 10 partite vinte su 12
La stagione agonistica 2009/2010 del Campionato Under 13 maschile della Polisportiva Avis di Ostra Vetere, si conclude con un gran bel risultato. I giovanissimi atleti della pallavolo hanno superato il primo girone ed il secondo è stato un vero successo: 10 partite vinte su 12 e l’accesso ai play off. Insomma, l’Under 13 maschile della Polisportiva Avis di Ostra Vetere si classifica tra le prime 15 squadre della Regione Marche.
Una squadra nata solo tre anni fa e composta non solo da ragazzi di Ostra Vetere ma anche di Barbara e Ripe. Una squadra che ha iniziato un percorso tutto in salita, che ha incontrato squadre più esperte e più forti, che ha subito sconfitte ma che non si è mai persa d’animo.
Dopo la pausa estiva a settembre li aspetta l’Under 14.
La squadra è composta da: Marco Arcangeli, Martino Armillotta, Diego Badiali, Marco Bruschi, Denis Ciarimboli, Luca Cirinei, Franz Lavdari, Manuel Manieri, Michele Marinelli, Claudio Menotta, Alessio Micci, Nicholas Mondati, Francesco Mondelci, Matteo Polzonetti, Riccardo Saturni e Alessandro Staccioli.
Allenatore: Enrico Polzonetti.
dalla Polisportiva Avis Pallavolo Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!