Il Pd Mobile ha fatto tappa ad Ostra Vetere
Distribuiti volantini con proposte anticrisi e contro la manovra finanziaria: preoccupazione per i tagli
Il furgoncino del PD, con alla guida il Segretario provinciale Emanuele Lodolini, ha fatto tappa, lunedì 31 maggio, ad Ostra Vetere, in occasione del mercato settimanale. I dirigenti locali del PD hanno incontrato i cittadini distribuendo le proposte anticrisi e discutendo della situazione politica nazionale.
Partendo dalla Manovra finanziaria del Governo che, oltre a riconoscere tardivamente l’insostenibilità della situazione economica, aggrava tutti i fattori di criticità, si è parlato di pressione fiscale, calo dei consumi, precarietà del lavoro e carenza di prospettive per i giovani, difficoltà enormi degli Enti locali nel far fronte alla domanda di servizi.
Profonda è la preoccupazione dei Dirigenti del PD circa i tagli indiscriminati alle risorse della Regione, già denunciati dal Presidente Spacca e dei Comuni della provincia di Ancona, che mettono davvero in discussione gli attuali livelli dei servizi e la possibilità stessa di uscire dalla crisi.
Da tempo il PD chiede al Governo misure coraggiose per affrontare i nodi strutturali di una crisi finora negata, che ha colpito anche la nostra regione, le sue imprese, i lavoratori, le famiglie. Coerenti con tale impostazione, mossi dalla volontà di fondare il PD sulle persone e sulla loro vita reale, discutendo di cose concrete, sin dallo scorso 9 maggio abbiamo iniziato il tour nella provincia di Ancona. Un viaggio dentro alla crisi economica che ha fatto tappa ad Ostra Vetere.
Per ulteriori informazioni
Circolo PD
Via Mazzini, 22
60010 – Ostra Vetere
//pdostravetere.blogspot.com
pdostravetere@gmail.com
dal PD di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!