Ripulita la Strada della Bruciata grazie alla segnalazione dei cittadini
Il CIR33 ringrazia quanti si adoperano per la tutela della zona e informa sul servizio di ritiro gratuito
Il Consorzio CIR33 ringrazia le famiglie residenti a Cesano di Senigallia, per aver consentito di individuare e ripulire la zona di Strada della Bruciata, un’area che, da alcuni, era stata trasformata in discarica. Grazie alla precisa segnalazione di questi cittadini è stato possibile, per la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città di Senigallia, un intervento di bonifica.
Con l’occasione il Consorzio CIR33 e l’associazione “Amici della Foce del Fiume Cesano”, che da anni opera per la tutela ambientale della zona, ricordano a tutti che per lo smaltimento degli ingombranti e degli sfalci e delle potature è disponibile il servizio di ritiro domiciliare gratuito, prenotabile telefonando al numero verde 800.277.999. Oltre al servizio domiciliare è anche prevista la possibilità di smaltire autonomamente tale materiale presso la Stazione ecologica comunale, sita in via dei Vasari a Sant’Angelo.
Si ricorda anche che la Polizia municipale e gli Ispettori ambientali del CIR33 controllano e sanzionano, come da regolamento comunale, l’abbandono di rifiuti al di fuori degli appositi contenitori.
dal Consorzio CIR33
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!