SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ripulita la Strada della Bruciata grazie alla segnalazione dei cittadini

Il CIR33 ringrazia quanti si adoperano per la tutela della zona e informa sul servizio di ritiro gratuito

Pulizia alla foce del Fiume CesanoIl Consorzio CIR33 ringrazia le famiglie residenti a Cesano di Senigallia, per aver consentito di individuare e ripulire la zona di Strada della Bruciata, un’area che, da alcuni, era stata trasformata in discarica. Grazie alla precisa segnalazione di questi cittadini è stato possibile, per la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nella città di Senigallia, un intervento di bonifica.

Con l’occasione il Consorzio CIR33 e l’associazione “Amici della Foce del Fiume Cesano”, che da anni opera per la tutela ambientale della zona, ricordano a tutti che per lo smaltimento degli ingombranti e degli sfalci e delle potature è disponibile il servizio di ritiro domiciliare gratuito, prenotabile telefonando al numero verde 800.277.999. Oltre al servizio domiciliare è anche prevista la possibilità di smaltire autonomamente tale materiale presso la Stazione ecologica comunale, sita in via dei Vasari a Sant’Angelo.

Si ricorda anche che la Polizia municipale e gli Ispettori ambientali del CIR33 controllano e sanzionano, come da regolamento comunale, l’abbandono di rifiuti al di fuori degli appositi contenitori.

dal Consorzio CIR33

CIR33
Pubblicato Domenica 30 maggio, 2010 
alle ore 11:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura