Attilio Casagrande il nuovo coordinatore SEL Senigallia
Voto all'unanimità dell'assemblea degli iscritti. Il ringraziamento a Marco Giardini per il lavoro svolto
L’assemblea degli iscritti del Circolo di Senigallia di Sinistra Ecologia Libertà ha nominato alla unanimità Attilio Casagrande, già candidato per SEL alle recenti elezioni regionali, nuovo Coordinatore del Circolo cittadino.
Il Circolo di Sinistra Ecologia Libertà esprime il ringraziamento e l’apprezzamento a Marco Giardini, Coordinatore uscente (che da tempo aveva chiesto di essere sostituito dall’incarico per responsabilità in Provincia e nel volontariato), per il lavoro svolto in questi mesi, per il determinante contributo alla formazione e poi al consolidamento di SEL nella nostra Città e la costruzione della alleanza de “La Città Futura”, determinante per la vittoria del centrosinistra al primo turno, in cui SEL ha svolto un ruolo molto importante.
dal Circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Senigallia
Bisogna svecchiare per cambiare! Coraggio ci vuole! Il passato è passato. E' necessario guardare avanti e non rivolti indietro!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!