Senso unico e divieto di sosta per lavori in via Giotto a Senigallia
Fino al 30 luglio i lavori nel tratto tra Via Piero Della Francesca e largo Michelangelo
Da mercoledì 26 maggio hanno preso il via a Cesanella i lavori di risanamento conservativo di via Giotto, nel tratto compreso tra Via Piero Della Francesca e largo Michelangelo, dove si procederà al rifacimento dei marciapiedi, dell’illuminazione pubblica e del manto stradale.
L’Ufficio Strade si avvarrà per l’intervento della ditta C.B.V. Solex s.p.a.. di Serra S. Quirico, le cui macchine operatrici occuperanno parzialmente la carreggiata stradale, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli nei due sensi di marcia.
In conseguenza di ciò è stata emanata l’ordinanza n° 230, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio, che prevede sul tratto in questione l’istituzione del senso unico di circolazione con direzione di marcia ovest-est (monte-mare), nonché il divieto di sosta permanente su ambo i lati con rimozione del veicoli in difetto. Il provvedimento rimarrà in vigore fino a venerdì 30 luglio, data entro la quale l’intervento dovrebbe presumibilmente concludersi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!