In distribuzione a Senigallia il nuovo numero di Logos
L'analisi politica sul centrodestra post voto, il governo Angeloni-ter, la sanità, l'ex Gil i temi principali
E’ in distribuzione in città il nuovo numero di Logos, il giornale cittadino di politica e società diretto da Roberto Paradisi e Marco Benarrivo. In primo piano l’analisi politica post voto su cui s’incentrano, oltre all’editoriale di Roberto Paradisi, anche gli interventi di Mariangela Paradisi e di Maurizio Perini.
Inoltre la continuità di errori (e di utilizzo di metodi discutibili) tra la vecchia e la nuova amministrazione.
Si continua a parlare dell’ex Gil con la notizia del Comune costretto a pagare 233 mila euro per liberare dal pignoramento gli immobili finiti a garanzia del credito della Sacramati.
In questo numero anche un’appendice dell’inchiesta sulla sanità comparsa su Logos di marzo, corredata da un intervento di Gianluigi Mazzufferi con dieci domande scomode a cui il direttore della Asl si ostina a non rispondere.
Nella pagina della cultura, la recensione, a firma di Fulvio Greganti, di “Amor fati”, l’ultimo saggio di Marcello Veneziani. Proprio Veneziani sarà a Senigallia l’11 giugno prossimo per intervenire ad un convegno, organizzato da Logos, dal titolo “La Destra invisibile”. Tutti i dettagli dell’appuntamento, con la presentazione di Cristiano Boggi, su questo numero del giornale.
Logos può essere trovato vicino alle edicole, nei locali pubblici, nei negozi e nei raccoglitori della free press.
da Associazione culturale Logos
Allegati
Scarica il numero di maggio di Logos (pdf – 1 MB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!