Il Consiglio comunale di Senigallia sulle linee programmatiche 2010 – 2015
All'odg anche la nomina dei rappresentanti del Consiglio in organi e Commissioni
Come già annunciato nei giorni scorsi, il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 25 maggio, con inizio della seduta per le ore 18,30. Dopo lo spazio per le interrogazioni e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il Sindaco Mangialardi introdurrà all’Assemblea le linee programmatiche relative agli obiettivi politico-amministrativi da raggiungere e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2010/2015.
Al termine del dibattito su questa materia, il Consiglio Comunale concluderà la sessione di lavoro procedendo alla nomina o designazione dei suoi rappresentanti in quattro differenti organismi: la Consulta per la Cultura e il Comitato Scientifico della Libera Università per Adulti di Senigallia, il Comitato di Gestione dei Nidi d’Infanzia comunali e la Commissione Mense Scolastiche.
Si segnala inoltre che la conferenza dei capigruppo ha programmato nella riunione di giovedì scorso anche quelle che saranno in linea di massima le date scelte per le restanti sessioni del Consiglio Comunale nel primo semestre 2010, cioè in pratica nel prossimo mese di giugno. Il calendario prevede al momento riunioni per mercoledì 9 e mercoledì 23 giugno, sempre con inizio alle ore 18,30 ed eventuale prosecuzione nelle giornate seguenti (10 e 24 giugno, dalla stessa ora).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!