SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per la prima festa degli Aquiloni

Tanti i ragazzi della Scuola primaria di Sant'Angelo che hanno fatto volare i loro aquiloni

Aquiloni degli alunni della scuola di Sant’AngeloSabato 22 maggio gli alunni della scuola primaria di Sant’Angelo si sono ritrovati nella spiaggia di fronte alle Ex colonie dell’Enel per colorare il cielo con il volo di tanti aquiloni da loro realizzati insieme alle insegnanti e ai genitori.

Alla festasono intervenuti Mario Cavallari, preside dell’Istituto Marchetti ed il neo-assessore alla cultura e istruzione Stefano Schiavoni che hanno apprezzato tutto il lavoro svolto dalla Scuola di S. Angelo durante l’anno scolastico.

Aquiloni  degli alunni della scuola di Sant’AngeloE’ stata questa una delle tante iniziative realizzate con la collaborazione attiva del centro sociale di S. Angelo e delle famiglie a difesa di una realtà che merita attenzione e il dovuto riconoscimento.

Questa scuola si caratterizza per un contesto educativo efficace, aperto e flessibile, un ambiente sereno che si basa sul dialogo e la collaborazione scuola–famiglia–territorio. Le classi sono poco numerose favorendo così una migliore conoscenza degli alunni e di conseguenza un migliore apprendimento. Viene offerto inoltre un orario prolungato dalle 8.05 alle 14.45 con servizio mensa dal lunedì al venerdì e sabato libero.

dalla Scuola Primaria di S.Angelo

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 24 maggio, 2010 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura