Il Giro d’Italia a Senigallia – VIDEO
Il gruppo dei ciclisti è passato compatto verso le 13 lungo la Statale 16
La 13a tappa del Giro d’Italia 2010, Porto Recanati-Cesenatico ha segnato il ritorno della corsa ciclistica più amata sulle strade di Senigallia, da cui mancava da ben sei anni. Il gruppo compatto è transistato poco prima delle 13 lungo la Statale 16, attraversando da nord a sud tutto il territorio comunale.
Nel VIDEO seguente vi proponiamo il passaggio dei ciclisti, in gruppo compatto, a Senigallia, lungo la Statale Adriatica 16 all’altezza dell’incrocio tra viale IV Novembre, viale Bonopera, via Podesti e viale G. Leopardi.
Naturalmente anche noi di 60019.it ci siamo adeguati al clima del Giro d’Italia ed abbiamo provveduto ad una "punzonatura" (assegnazione dei numeri di maglia) prima di avvicinarci al luogo delle riprese (muovendoci rigorosamente in bicicletta!)
Video di Luca Ceccacci e Carlo Leone
Sti delinquenti sono passiti tutti col rosso!! ahahahah
Non so cosa ci sia di bello nel ciclismo (se non il riposarsi dopo), però dalle parti nostre continua a mietere successi!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!