I rimedi naturali al centro delle conferenze dell’Erboristeria Olos
Tornano gli incontri su piante e metodologie naturali per l'equilibrio dell'organismo
Riprende il ciclo di conferenze organizzate dall’Erboristeria Olos di Senigallia volte alla conoscenza e all’utilizzo dei rimedi naturali. Il prossimo appuntamento, del ciclo “Le piante e le metodologie naturali che aiutano l’organismo a mantenersi in equilibrio” avrà come tema la primavera, gli stati d’animo e i sentimenti da un lato, ma anche i nostri organi e di come il nostro corpo reagisce all’arrivo di questa stagione.
In particolare si parlerà di energia e depurazione e di come armonizzare fegato e reni. Alla conferenza, che ha come scopo la divulgazione della conoscenza scientifica dei rimedi naturali, interverrà il dott. Giuseppe Leardini, medico chirurgo, esperto in fitoterapia e agopuntura che traccerà le linee guida dell’utilizzo dei rimedi naturali nella cura e nel benessere con riferimento a come le stagioni ed in particolare la primavera influisca sullo stato psico-fisico di una persona e come i rimedi naturali possano invece aiutare l’organismo a reagire e quindi a mantenersi in equilibrio e in salute.
La conferenza di lunedì 17 maggio, che sarà ospitata presso il locali del Club Nautico Senigallia in via della Darsena, avrà inizio alle ore 21.00. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza.
Per informazioni:
Erboristeria Olos,
via Battisti, 66 Senigallia
Tel. 071 7930217
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!