Lavoro: l’ASUR di Senigallia cerca un infermiere
Avviso pubblico per un incarico a tempo determinato
E’ il 21 Maggio 2010 il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione al concorso che assegnerà un posto di "Collaboratore professionale sanitario – infermiere" – Cat. D – presso la Zona Territoriale di Senigallia.
L’incarico verrà assegnato con un contratto a tempo determinato e prevede un orario di lavoro a tempo pieno. I colloqui, che permetteranno la selezione dei partecipanti e la loro idoneità ad essere inseriti nella graduatoria che verrà stilata, si terranno venerdì 28 Maggio presso l’Aula Didattica del Presidio Ospedaliero di Senigallia, in via Cellini n°1.
Tutti i termini del concorso, i requisiti per poter partecipare e la modulistica necessaria per fare domanda possono essere reperiti consultando il file PDF allegato.
Allegati
Scarica l’avviso pubblico del concorso (pdf – 221KB)
Invece di pagare tanta gente che non serve, tipo (...omissis...), perchè non asumere più infermieri, che sono quelli deputati all'assistenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!