Divieto di transito e sosta di via Verdi a Senigallia
Intervento di asfaltatura nel tratto tra via Cilea e via Umberto Giordano fino al 21 maggio
Nell’ambito dei lavori di risanamento conservativo di via Verdi, l’Ufficio Strade comunale procederà da mercoledì 12 maggio all’intervento di asfaltatura della carreggiata stradale del tratto nord, quello compreso tra le intersezioni con via Cilea e via Umberto Giordano.
L’intervento sarà eseguito avvalendosi della ditta Edra Ambiente di Senigallia, che utilizzerà apposite macchine operatrici.
Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della carreggiata, l’Amministrazione Comunale ha emanato apposita ordinanza – la n° 206, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – per istituire un divieto di transito e di sosta su entrambi i lati del tratto interessato, con rimozione dei veicoli in difetto. L’ordinanza sarà in vigore per dieci giorni, dal 12 al 21 maggio, ma soltanto limitatamente alla fase lavorativa, per la precisione dalle ore 6 alle 19 di ogni giornata feriale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!