SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la stagione sciistica, cena sociale per lo Sci Club Senigallia

Oltre 750 le persone portate sulla neve, 120 nuovi soci: soddisfatti i vertici dell'associazione

Sci Club Senigallia

Il direttivo dello Sci Club Senigallia durante la presentazioneVenerdì 7 maggio si è svolta la consueta cena di fine stagione dello Sci Club di Senigallia, evento questo con il quale si è conclusa la stagione invernale dell’associazione. Molti i partecipanti che hanno preso parte alla serata, circa un centinaio, occasione in cui Presidente e direttivo hanno fatto il punto della situazione e consegnato alcune targhe ricordo.

La stagione 2009/2010 è stata decisamente positiva dal lato associativo poichè sono aumentati di circa 120 unità i soci del club senigalliese, ora oltre quota 340. Soci che hanno potuto prender parte a numerosi eventi organizzati, tra cui i festeggiamenti per il 50° anniversario dello Sci Club "G. Panei – G.S.S." e il 2° trofeo "Città di Senigallia – Memorial Dino Giannini".

Il  Presidente dello Sci Club Senigallia premia Tommaso SacchiOltre al momento conviviale e alla consegna delle targhe ricordo ad alcuni soci, è stato presentato un giovane, da quasi un anno arruolato nelle fila senigalliesi. Tommaso Sacchi, classe 1990, appassionato di sci fin da piccolo, si era trasferito nel Trentino per potersi allenare; dal 2005 partecipa a competizioni internazionali e nello scorso dicembre 2009 è diventato maestro di sci e allenatore tra i primi 60 a livello nazionale.
Per questo motivo lo Sci Club Senigallia ha presentato Tommaso Sacchi come candidato per il concorso "Lo Sportivo del’anno" che si terrà a Senigallia il prossimo 6 giugno.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Alessandro Frattesi e dal direttivo, che hanno sottolineato come grazie all’entusiasmo e alla serietà dello staff organizzativo è stato possibile creare eventi che hanno coinvolto in totale nella stagione ’09/10 ben oltre le 750 persone.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 10 maggio, 2010 
alle ore 14:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno