Divieto di transito a Senigallia su viale IV Novembre
Lavori di manutenzione, durante le ore notturne dal 10 al 21 maggio, su una delle più importanti vie cittadine
Nell’ambito delle attività di manutenzione del patrimonio stradale partiranno lunedì 10 marzo i lavori per la realizzazione dei lavori di asfaltatura della carreggiata stradale in Viale IV Novembre, avvalendosi del personale della ditta Maffei s.r.l. di Fossombrone (PU), che opererà con l’ausilio di macchine operatrici.
L’intervento prevede la fresatura dell’attuale piano viabile e la successiva stesura del tappetino di usura. Tenuto conto che le operazioni richiederanno l’occupazione totale della sede stradale, impedendo di fatto il normale transito dei veicoli, per non recare intralcio alla circolazione dei mezzi in un’arteria così importante per la viabilità cittadina, è stato previsto che i lavori siano eseguiti di notte a partire dal lunedì prossimo 10 maggio, per una durata di dieci giorni.
È stata pertanto emanata un’apposita ordinanza – la n° 207, firmata dal responsabile dell’Ufficio e dal Dirigente del relativo Servizio – per istituire sul tratto interessato dai lavori un divieto di transito e di sosta su ambo i lati per tutti i veicoli, limitatamente dal giorno 10/05/2010 al giorno 21/05/2010 e dalle ore 19,00 alle ore 07,00 dei giorni feriali.
Il personale dell’ufficio strade posizionerà opportuna segnaletica per suggerire i percorsi alternativi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!