Modifiche alla circolazione per le sagre di Filetto e Montignano
Senso unico sulla strada comunale del Filetto divieto di transito a Montignano
Alcune modifiche alla circolazione veicolare saranno in vigore nel week-end per agevolare lo svolgimento di due feste in programma nelle frazioni di Filetto (“sagra del carciofo”) e Montignano (“sagra del cuntadin”), in modo da garantire la sicurezza della manifestazione e al contempo la scorrevolezza del traffico.
Nelle ore della sagra sarà istituito un senso unico di circolazione in direzione sud-nord sulla strada comunale del Filetto, dall’intersezione con la provinciale n° 41 (Belvedere-Brugnetto) fino all’intersezione con la strada della Foresta. Sarà inoltre apposta la segnaletica di preavviso per la deviazione del traffico veicolare a Bettolelle e precisamente all’intersezione della Strada Cavallo Montirone con la strada comunale del Filetto.
Per quanto riguarda Montignano, sarà introdotto un divieto di transito per tutti i veicoli – ad eccezione degli automezzi autorizzati, degli addetti all’organizzazione della festa, degli invalidi, degli addetti al carico e scarico merci e dei residenti – su via Garibaldi, da via Marina di Montignano a via Mazzini, sul piazzale Ferrer e sulle vie Mazzini, della Draga, del Casale e delle Querce, dall’incrocio con la strada provinciale (variante di Montignano). Inoltre sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, su via Mazzini e sul parcheggio antistante la chiesa parrocchiale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!