Riapre il giardino del Mamamia Club di Senigallia
Tante le richieste e i pullman organizzati per l'evento che radunerà migliaia di persone da tutte le Marche
Sarà l’evento più importante del weeekend per il popolo del by night. Numeri da paura. Ormai da anni l’apertura del giardino estivo del Mamamia richiama migliaia di persone da tutta Italia per quello che si configura ormai come un appuntamento immancabile per chi ama il divertimento estivo sotto il cielo stellato. Tanti i pullman già organizzati per partecipare all’evento, dalle Marche e anche da fuori regione, mentre la stessa Conerobus si sta organizzando per rispondere al meglio alle straordinarie richieste.
Il Mamamia Alternative Music Club attualmente è il locale più alternativo delle Marche. Le sua numerosa piste da ballo (7 in Estate) riescono a soddisfare qualsiasi tipo di clientela dal discotecaro "vecchio stampo" all’amante della musica afro o ai clienti a cui piace assistere a concerti live. La musica varia dal rock al punk, dall’afro al reggae fino ad arrivare all’house moderna e alla musica elettronica.
Negli ultimi anni la discoteca Mamamia è entrata nell’olimpo delle grandi discoteche, il suo modo così alternativo di impostare serate ed eventi particolari è un esempio per i gestori degli altri locali ed oramai raccoglie consensi e pubblico da tutte le parti delle Marche e non solo. Da tempo al Mamamia si sono svolti i più bei concerti rock delle Marche, serate in collaborazione con la discoteca Cocoricò di Riccione, Afroraduni con i migliori dj afro mondiali, grandi guest dj house e serate a tema particolari che riscuotono sempre un notevole interesse.
Il grande successo ottenuto soprattutto negli ultimi anni testimonia come al Mamamia si riesca a trovare un’atmosfera incredibile (molto rara nelle discoteche di oggi) dove i clienti si divertono e ballano scatenati per tutta notte come accadeva spesso nelle discoteche di una volta, il tutto in grande tranquillità e sicurezza.
da Mamamia Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!