SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rock and roll alla Rotonda a Mare di Senigallia

Torna il “Winter Jamboree – Waitin' for Summer Jamboree” per ballare con jive, boogie e rockabilly

Hotel Venezia Senigallia standard

Dj set alla Rotonda a Mare per il "Winter Jamboree - Waiting for Summer Jamboree"Appuntamento con il rock and roll sulla spiaggia di velluto! Sabato 8 maggio torna l’appuntamento con il “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree 2010” alla Rotonda a Mare di Senigallia, cartellone invernale e primaverile di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, che prepara alla grande baldoria estiva del “Summer Jamboree”.

Il Festival estivo quest’anno è atteso dal 31 luglio all’8 agosto. Come sempre con straordinarie esclusive internazionali. Per tenere alta l’adrenalina rock and roll in vista della “hottest rockin’ holiday on earth”, ogni mese dal 31 dicembre scorso, gli appassionati, fedelissimi della baldoria o curiosi, possono scatenarsi in pista con live e dj set di jive, boogie, swing e rock and roll ballabile.

La serata dell’8 maggio sarà scaldata dalla consolle di una crew di djs professionisti della baldoria. Dalle 21.30, si alterneranno infatti dj Lola Terry e la coppia dell’allegro record hop di djs Ol’Woogies & Enry.

I prossimi appuntamenti della IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree”, sono previsti il 5 giugno e il 10 luglio. Poi sarà tempo di iniziare a fare il conto alla rovescia per la XI edizione del Summer Jamboree!

L’ingresso alla serata dell’8 maggio alla Rotonda è di euro 10, con riduzione a 7 euro prevista per i corsisti del Summer Jamboree che stanno seguendo le lezioni di ballo in stile, tenute da professionisti internazionali di specialità, riservate a principianti e avanzati.

La IV edizione del “Winter Jamboree – Waiting for Summer Jamboree” è ideata dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuta dal Comune di Senigallia.

Infowww.summerjamboree.com o 392.2392838.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Giovedì 6 maggio, 2010 
alle ore 16:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno