SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Allo stadio di Marzocca di Senigallia il 2° memorial Luca Pongetti

Il ricordo di amici e parenti a due anni dalla scomparsa: il ricavato in beneficenza all’AOS

4.558 Letture
commenti

Memorial PongettiDopo due anni dalla scomparsa dell’amico di sempre, Luca Pongetti, gli amici, insieme alla mamma Giovanna, i fratelli Massimo, Andrea e Laura, si ritrovano tutti insieme in quello che era luogo di sfide, confronti e amicizia: il campo da calcio.

Giovedì 6 maggio 2010 dalle ore 20,30 al campo sportivo di Marzocca di Senigallia prenderà il via il 2° Memorial Luca Pongetti, triangolare di calcio con tempi da 45 minuti in cui si affronteranno la UISP CAPANNA, la CARROZZERIA ADRIATICA (squadre in cui militava Luca) più una compagine composta dagli AMICI DI LUCA; il tutto sotto la direzione arbitrale di Mirco Baroncioni e Mirco Pasquini anche loro amici ed ex compagni di squadra.

"Come lo scorso anno continuiamo a ricordare Luca in un campo da calcio per non dimenticarci di quello che era per noi: un amico sul campo e fuori. Speriamo di ottenere lo stesso risultato dello scorso anno sia a livello di pubblico sia per il ricavato delle offerte devolute poi in beneficenza".

L’ingresso per tutti è gratuito ma l’offerta è OBBLIGATORIA, infatti tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza all’AOS (Azienda Oncologica Senigalliese).

La serata sarà preceduta alle ore 18 dalla celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa del Portone.

da Gli Amici e i familiari di Luca

Anima Comunicazione
Pubblicato Martedì 4 maggio, 2010 
alle ore 14:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno