CNA, i commercianti di Senigallia fanno "centro" contro la crisi
Assemblea dei commercianti promossa dal "Centro di Velluto" per venerdì 30 al Centro Sociale Saline
Il Centro di Velluto, associazione di commercianti ed artigiani del centro storico di Senigallia, torna, venerdì 30 alle ore 21,00 presso il Centro sociale delle Saline, a riunire la categoria in vista della prossima stagione estiva ed alle prese con una persistente e complessa crisi economica, che anche in città non ha risparmiato il comparto della distribuzione in tutte le sue espressioni.
Massimiliano Santini, segretario della CNA, che sarà presente all’evento, tiene a precisare che l’incontro non ha nessuna velleità sindacale fine a se stessa per la ns. organizzazione, ma viceversa il ns. intento è stato quello di recepire una diffusa esigenza di confronto e dialogo tra tutti coloro che operano tra tante difficoltà nel cuore cittadino, supportando un percorso, ancora in itinere, di maturazione e consolidamento del gruppo, animato dal crescente interesse ed entusiasmo tra i diretti interessati, oggi oltre settanta imprenditori, almeno 1/3 delle attività del centro.
Informazioni di natura sindacale, eventi ed iniziative per la prossima stagione estiva, per rilanciare il periodo autunnale e fruttare al meglio le festività natalizie, ma anche la realizzazione di un portale, ossia un market place condiviso tra le imprese e tante proposte formative su tematiche sensibili per l’efficace svolgimento dell’attività commerciale.
Giovanna Curto, presidente della CNA di Senigallia e commerciante del centro, inoltre aggiunge che il gruppo sta lavorando per offrire delle proposte concrete e degli strumenti utili per fidelizzare la clientela, richiamando altresì la comunità locale, ma anche quella dei centri limitrofi, nel prestare attenzione alle proposte commerciali dei negozi di prossimità collocati in uno dei centri storici più gradevoli e accoglienti della ns. regione.
Nell’ambito dell’incontro si parlerà anche di fidelity card per i clienti che acquistano nell’ambito del circuito commerciale, di opportunità pubblicitarie efficaci, comode e condivise dal gruppo e soprattutto di risparmi sostanziali su assicurazioni, banche, energia, sicurezza, telefonia, ecc… riconducibili alla rilevante forza contrattuale generata dalla maggiore massa critica associativa.
dalla CNA di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!