Intensa seduta di lavoro per l’Assemblea CO.Ge.S.Co.
MisaNet, Centro elioterapico, sedi e servizi in gestione associata, bilancio 2009 e 2010 i punti all'odg
Giovedì 29 aprile, alle ore 16 del pomeriggio, si riunirà l’Assemblea consortile del Co.Ge.S.Co., il Consorzio dei Comuni delle valli Misa e Nevola. La riunione è stata convocata dal Presidente, Andrea Bomprezzi, presso la sede di Serra de’ Conti (via Marconi 6); il Comune di Senigallia sarà rappresentato direttamente dal Sindaco, Maurizio Mangialardi.
Particolarmente nutrito l’ordine del giorno della seduta, che si aprirà con un resoconto dell’attività svolta dal MisaNet e delle sue prospettive (sarà presente per discuterne anche il Direttore Generale del Comune di Senigallia, Rodolfo Ratiglia).
Si parlerà poi della gestione dell’attività del Centro Elioterapico Estivo per l’anno 2010. Sarà quindi valutata l’opportunità di centralizzare le sedi del Co.Ge.S.Co. e dell’Ambito Territoriale Sociale n° 8. Il Presidente effettuerà a questo punto una relazione sulle prospettive della gestione associata dei servizi.
Si affronteranno poi il bilancio consuntivo 2009 e il preventivo per l’anno 2010. Ancora, saranno proposte alcune ipotesi di lavoro riguardo al Parco delle Conoscenze, con un intervento al riguardo del sig. Bruno Massi.
Dopo alcune comunicazioni relative al Fondo F.A.S., la seduta si concluderà con la richiesta del posizionamento di un’antenna da parte del Ministero della Giustizia e con la richiesta di un corso di formazione per assistenti sociali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!