A Jesi l’Assemblea del Consorzio CIR33 Vallesina-Misa
Giovedì 29 il direttivo su patrimonio societario, bilancio, impianti di compostaggio e tariffe
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà giovedì 29 aprile, all’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).
All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figurano tre pratiche.
La prima riguarda un aumento del patrimonio netto della società “CIR33 Servizi srl” in riferimento all’impianto di compostaggio di qualità per il trattamento delle matrici organiche selezionate, localizzato presso la discarica del Comune di Corinaldo.
Si discuterà poi la proposta di deliberazione riferita al rendiconto della gestione dell’anno 2009.
Infine si tornerà a dibattere dell’impianto di compostaggio sopra richiamato, analizzando il bilancio di esercizio al 31 dicembre scorso della “CIR33 Servizi srl” e valutando i prezzi di conferimento della frazione verde dei rifiuti solidi urbani.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!