Si riunisce l’Assemblea consortile A.A.T.O.
Servizio Idrico Integrato, rendiconto finanziario, bilacio e nomina direttore i punti all'odg
Alle ore 15,30 di martedì 27 aprile si riunirà l’Assemblea consortile dell’Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n° 2 – Marche Centro Ancona. Dopo l’approvazione del verbale della precedente seduta e alcune comunicazioni del Presidente, Marisa Abbondanzieri, l’Assemblea sarà chiamata a discutere e approvare sei deliberazioni.
Le prime quattro riguardano una proposta di variazione della Carta del Servizio Idrico Integrato; la modifica di alcuni articoli del regolamento per l’acquisto di beni e servizi in economia e di quello del Servizio Idrico Integrato; il rendiconto finanziario e di gestione relativo all’anno 2009. Si discuterà poi il bilancio di previsione 2010 e il pluriennale 2010-2012, per chiudere infine con la nomina del Direttore.
La riunione si svolgerà presso la sala del Consiglio Comunale di Jesi (piazza Indipendenza, 1) e il Comune di Senigallia sarà rappresentato dal Sindaco, Maurizio Mangialardi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!