Ubriaca lungo la S.S. 16, investita una polacca a Senigallia
Non appare grave la donna. Il fatto tra la Rocca e la stazione ferroviaria
Nota a molte persone che frequentano la zona della stazione ferroviaria di Senigallia o i giardini intorno alla Rocca Roveresca, una signora polacca è stata investita nella prima serata di venerdì 23 Aprile mentre attraversava la Statale 16, proprio nel tratto che corre tra Rocca e stazione.
La donna, che si trovava in stato di alterazione alcolica, non ha utilizzato il sottopassaggio pedonale per attraversare la strada e, anche a causa della pioggia che imperversava e del buio, è stata investita da un’auto che stava sopraggiungendo in quel momento.
Il conducente, insieme ad altri automobilisti, si è fermato per prestare soccorso alla donna, che è stata poi caricata da un mezzo del 118 di Senigallia e trasportata in ospedale, senza che però le venissero riscontrati traumi gravi; è stato però attestato lo stato alcolemico in cui ella si trovava, e che probabilmente l’ha fatta "finire" in mezzo alla trafficatissima Strada Statale 16. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri della Compagnia locale.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!