Doppio appuntamento culturale a Senigallia con il MOICA Marche
"Incontro con l’autrice" e "quando dipingere è…donna" le iniziative del movimento delle casalinghe
Doppio appuntamento culturale organizzato a Senigallia dal MOICA Marche: “Incontro con l’autrice” e “quando dipingere è…donna”. A partire dalle ore 18 di sabato 24 aprile, presso la sala expo-ex nei giardini "Matilde Palazzesi" della Rocca roveresca si terrà l’importante iniziativa promossa dal Movimento Italiano Casalinghe con il Patrocinio del Comune di Senigallia.
Il sindaco Maurizio Mangialardi porterà i saluti della città e la Presidente del MOICA Elisa Cingolani Il MOICA presenterà “n sgrull d’pnsieri” volume di poesie dialettali di Maria Pia Silvestrini. Il volumetto è arricchito dai disegni di Ketty Perrone.
Al termine sarà inaugurata la mostra di pittura al femminile con le artiste Fabiana Cicetti, Francesca Cimarelli, Pierina Cocci, Dina Colucci, Elisabetta Freddi, Barbara Lanari, Ornella Marinelli, Laura Orazietti, Ketty Perrone, Imelde Ricci, Roberta Riccioni e Edith Vinatzer.
L’organizzazione dell’iniziativa è della Responsabile MOICA di Senigallia Bruna Pierpaoli.
La mostra rimarrà aperta fino al 2 maggio con orario 16.30/19.30 il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì. Giovedì, sabato e domenica ore 10.00/12.00 – 16.30/19.30.
da Moica Marche
Allegati
Scarica la locandina-invito (pdf – 253 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!