Assicurazioni, il Comune di Senigallia lancia il bando per la copertura dei servizi
Recesso anticipato della precedente ditta, le nuove domande per i rischi RCT/RCO entro il 17 maggio
Il Comune di Senigallia ha avviato una procedura ristretta accelerata per l’affidamento dei servizi assicurativi limitatamente alle coperture dei rischi RCT/RCO, riguardanti la responsabilità civile di terzi e dell’operatore.
La decisione deriva dal recesso anticipato della ditta aggiudicataria del servizio (AXA), che cesserà le coperture dal 30 giugno prossimo rispetto alla naturale scadenza dell’intero pacchetto assicurativo, fissata al 31 dicembre 2011.
Per dare continuità alla copertura assicurativa e ricollegarsi alla naturale scadenza di tutti i servizi che interessano il Comune di Senigallia, l’Amministrazione ha predisposto dunque uno specifico stralcio riferito ai rischi RCT/RCO. Se la necessaria rapidità di appaltare il servizio ha consigliato il ricorso alla procedura ristretta, con aggiudicazione all’offerta migliore, per garantire il felice esito della gara si è altresì proceduto ad aumentare il premio previsto come base d’asta (fissando un tetto di 357.000 euro per i 18 mesi da luglio 2010 a dicembre 2011) e al tempo stesso ad aumentare le franchigie sui sinistri.
La presentazione delle istanze di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 12 di lunedì 17 maggio. Dopo aver valutato in questa prima fase la presenza dei requisiti necessari, le ditte interessate e in regola saranno invitate a presentare successivamente le loro offerte economiche.
Per ulteriori informazioni al riguardo è possibile rivolgersi all’Ufficio Contratti comunale, situato in piazza Roma 8 (tel. 071.6629317, mail appalti@comune.senigallia.an.it).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!