I lavori su Strada della Marina interessano anche la Statale nord al Cesano
Il posizionamento delle nuove condotte per la rete idrica arriverà fino all'intersezione con la "nazionale"
Ha richiesto alcuni aggiustamenti il cantiere della Multiservizi s.p.a. realizzato tra la Statale Adriatica nord e la Strada della Marina di Cesano per l’adeguamento della rete idrica.
I lavori di posizionamento delle nuove condotte, insieme agli intensi flussi di traffico, hanno infatti comportato un restringimento della carreggiata della Statale Adriatica nord di Cesano che ha imposto l’adozione del senso unico alternato (disciplinato con movieri) anche su un tratto di 100 metri della stessa strada Statale Adriatica Nord di Cesano, all’altezza della intersezione con Strada della Marina.
Il provvedimento è stato assunto con l’ordinanza n° 161, firmata congiuntamente dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile dell’Ufficio competente, e resterà in vigore tutti i giorni fino a venerdì prossimo, 23 aprile, sempre limitatamente alla fascia oraria lavorativa, dalle 7,30 alle 18,30.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!