Tutto pronto a Serra de’ Conti per la Gran Fondo "Colline del Verdicchio"
Domenica 25 la tappa ciclistica del campionato italiano in tre percorsi per amatori e professionisti
Le colline del verdicchio protagoniste, insieme agli appassionati del ciclismo, più o meno professionisti, della seconda edizione della Gran Fondo di ciclismo "Colline del Verdicchio". La manifestazione sportiva prenderà il via domenica 25 aprile, permettendo di ammirare in sella alla bicicletta le bellezze paesaggistiche che dall’Appennino vanno fino al mare Adriatico.
Un appuntamento che è già diventato un "must" per gli amanti della gran fondo ma che è stato selezionato come tappa del Campionato Italiano Gran Fondo, Fondo Amatoriale 2010 e del circuito regionale “MarcheinBici”.
La caratteristica di questa gran fondo è di essere divisa in tre percorsi diversi, per altitudine, lunghezza e dislivello, da scegliere in base alle proprie caratteristiche.
Tutti e tre sono però un viaggio dentro la terra marchigiana, da sempre zona di ospitalità e buoni prodotti. Per gli accompagnatori degli atleti è a disposizione un pullman gratuito per visitare alcuni dei luoghi caratteristici della zona e degustare alcuni dei prodotti tipici.
I tre percorsi:
– nero, km 61,700, dislivello mt 850;
– blu, km 97,100, dislivello mt 1400;
– rosso, km 144,600, dislivello mt 1850.
Per tutte le informazioni:
www.collinedelverdicchio.it
Allegati
Scarica:
– il regolamento della gara (pdf – 778 KB)
– il modulo di iscrizione (pdf – 672 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!