Stagione positiva per il basket femminile a Senigallia
Le ragazze della NerosuBianco Under19 quarte alle interregionali. Riccio: "Risultato molto importante"
Stagione positiva per le ragazze del Basket2000 NerosuBianco Senigallia Under 19. La squadra, composta da Biagini Silvia, Bonacci Francesca, Cattalani Lisa, Cicetti Marta, Cicetti Sara, Giuliani Dafne, Mariotti Elena, Romiti Martina, Tommassetti Francesca, Veroli Margherita, Zingaretti Maria Chiara, allenata da Simone Simoncioni e Valerio Monteverde, dopo essersi aggiudicata il titolo regionale della categoria battendo a domicilio l’Olimpia Pesaro, ha partecipato alle finali interregionali che si sono svolte a Bojano (CB) il 14, 15, 16 aprile 2010.
Al termine della fase, la NerosuBianco si è classificata al quarto posto dietro a Cervia (6 p.ti), Athena Roma (4 p.ti), e Priolo (2 p.ti): formazioni blasonate che annoverano nelle rispettive squadre giocatrici che militano in serie A femminile già da qualche stagione.
“Si è trattato di un risultato molto importante – commenta il Presidente Michele Riccio – che ci ripaga degli sforzi fatti. Un ringraziamento va a tutta la Società per l’impegno profuso nella promozione e nel sostegno del basket femminile con un incoraggiamento a continuare in questa direzione”.
Nel frattempo sono ripresi gli allenamenti della Savini Frigogel in preparazione della prossima stagione.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!