Lavori su Strada della Marina al Cesano di Senigallia
Senso unico alternato fino a venerdì 23 aprile dalle 7:30 alle 18:30 per lavori sulla rete idrica
Alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale saranno in vigore nella settimana dal 19 al 23 aprile sulla Statale Adriatica nord e sulla Strada della Marina di Cesano, dove è stato allestito un cantiere della Multiservizi s.p.a. per l’adeguamento della rete idrica attraverso la posa di nuove condotte.
I lavori comportano infatti un restringimento della carreggiata della Strada della Marina tale da imporre l’adozione di opportuni provvedimenti. L’ordinanza n° 154, firmata congiuntamente dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile dell’Ufficio competente, prevede la circolazione a senso unico alternato (disciplinato con movieri) su un tratto di 30 metri della Strada della Marina, a monte della intersezione con la Statale Adriatica Nord di Cesano. Il provvedimento resterà in vigore tutti i giorni fino a venerdì prossimo, 23 aprile, ma solamente nella fascia oraria lavorativa, dalle 7,30 alle 18,30.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!