Cuscinate in piazza a Senigallia – Foto e VIDEO del Flash Mob
Ragazzi "radunati" da Facebook si ritrovano al Foro Annonario per 4 minuti di divertimento
Non erano certo i 1.200 "promessi" dalle pagine di Facebook, ma un folto gruppo di ragazzi si è comunque ritrovato al Foro Annonario di Senigallia nel pomeriggio di sabato 17 Aprile per Happy Pillow: la battaglia dei cuscini organizzata da due ragazze sul social network più noto.
L’iniziativa, nel gergo di internet, si classifica come Flash Mob, una mobilitazione, un raduno che viene organizzato tramite canali alternativi: niente manifesti o comunicazioni ufficiali, ma passaparola su internet, tempi spesso stretti (ma in questo caso era stato annunciato un mese prima), ci si ritrova, si dà vita all’evento, poi tutti via.
A Senigallia, in un clima decisamente tranquillo, i partecipanti si sono ritrovati al Foro Annonario ed hanno atteso il suono della sirena che ha dato il via alla cuscinata, per il divertimento di loro stessi, ma anche dei tanti fotografi che sono intervenuti "desiderosi" di realizzare coloratissimi scatti!
60019.it, oltre ad una sequenza di foto, vi propone anche il video di Happy Pillow: il primo Flash Mob di Senigallia.
di Luca Ceccacci
Un primo ringraziamento per questo fantastico evento và a Monica Susannini e Silvia Falcinelli, poi a tutti Voi, io compreso, che abbiamo partecipato sabato pomeriggio a 4 minuti di vero e puro divertimento!!! Momenti semplici, ma che hanno regalato un sacco di sorrisi stampati in viso a tutti. Complimenti ancora a tutti noi !!!
weee tristezza...firmati e poi ti verrà date delle risposte !!!
Abbiamo seguito questo evento con soddisfazione da tecnici della Comunicazione Emotiva questo evento è stato positivo, un esperienza che sembrerebbe inutile a livello fisico è una grande cosa a livello emotivo, crea emozioni positive di cui il nostro inconscio ha bisogno con un piccolo gesto tanto innocuo quanto appagante.
Le persone che hanno solo tristezza nel cuore farebbero bene a imparare a viversi SANE EMOZIONI.
Un saluto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!