A Senigallia è ora di prendersi a cuscinate!
Sabato 17 Aprile alle 18 al Foro Annonario
Annunciato con un mese di anticipo, è arrivato il momento del Flash Mob "Happy Pillow": la battaglia dei cuscini a Senigallia. Sabato 17 Aprile alle 18 al Foro Annonario si darà il via a 4 minuti di lotta, in cui l’unica regola è divertirsi armati solo di un cuscino soffice.
L’iniziativa è stata organizzata da Monica Susannini, insieme a Silvia Falcinelli: le due ragazze hanno divulgato il più possibile l’appuntamento su Facebook, raccogliendo più di 1.200 "promesse di partecipazione" da parte degli utenti del social network.
Ora la pagina dell’evento non è più raggiungibile su Facebook, poichè l’autrice ha deciso di rimuoverlo in seguito ad alcune (discutibili) critiche che le sono giunte per averlo "troppo pubblicizzato", ma l’invito è sempre valido: alle 18 del pomeriggio di sabato 17 Aprile accorrete numerosi e portatevi da casa un cuscino di piume (o che sia comunque soffice), perchè vi aspettano 4 minuti in cui potrete scatenarvi.
E magari vorrete farlo indossando una delle magliette che le organizzatrici hanno fatto stampare con il logo della loro iniziativa, e che mettono in vendita, scegliendo di destinare il ricavato al VIP Claun Ciofega: l’associazione senigalliese di volontariato di clown di corsia ospedaliera.
Su richiesta del Presidente dell’associazione Raffaele Mandolini, precisiamo che non è il VIP Claun Ciofega ad organizzare, ma le ragazze stesse, che si sono spese per pensare e promuovere "Happy Pillow", il primo Flash Mob a Senigallia.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!