SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia è ora di prendersi a cuscinate!

Sabato 17 Aprile alle 18 al Foro Annonario

1.505 Letture
commenti

Battaglia dei cusciniAnnunciato con un mese di anticipo, è arrivato il momento del Flash Mob "Happy Pillow": la battaglia dei cuscini a Senigallia. Sabato 17 Aprile alle 18 al Foro Annonario si darà il via a 4 minuti di lotta, in cui l’unica regola è divertirsi armati solo di un cuscino soffice.

L’iniziativa è stata organizzata da Monica Susannini, insieme a Silvia Falcinelli: le due ragazze hanno divulgato il più possibile l’appuntamento su Facebook, raccogliendo più di 1.200 "promesse di partecipazione" da parte degli utenti del social network.

Happy Pillow - Lotta con i cuscini a SenigalliaOra la pagina dell’evento non è più raggiungibile su Facebook, poichè l’autrice ha deciso di rimuoverlo in seguito ad alcune (discutibili) critiche che le sono giunte per averlo "troppo pubblicizzato", ma l’invito è sempre valido: alle 18 del pomeriggio di sabato 17 Aprile accorrete numerosi e portatevi da casa un cuscino di piume (o che sia comunque soffice), perchè vi aspettano 4 minuti in cui potrete scatenarvi.

E magari vorrete farlo indossando una delle magliette che le organizzatrici hanno fatto stampare con il logo della loro iniziativa, e che mettono in vendita, scegliendo di destinare il ricavato al VIP Claun Ciofega: l’associazione senigalliese di volontariato di clown di corsia ospedaliera.

Su richiesta del Presidente dell’associazione Raffaele Mandolini, precisiamo che non è il VIP Claun Ciofega ad organizzare, ma le ragazze stesse, che si sono spese per pensare e promuovere "Happy Pillow", il primo Flash Mob a Senigallia.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Venerdì 16 aprile, 2010 
alle ore 12:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno