SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Enzo Monachesi Presidente del Consiglio di Senigallia

La soddisfazione dell'IDV: "carica di prestigio che sottolinea la fiducia della maggioranza"

1.895 Letture
commenti

Enzo Monachesi insediato come PresidenteL’IdV Senigallia esprime la sua piena soddisfazione per la carica che andrà a ricoprire con il suo neo eletto Enzo Monachesi. La Presidenza del Consiglio Comunale, come seconda carica del comune, è una posizione di grande prestigio che sottolinea l’importanza che il nostro partito ha assunto anche nelle istituzioni locali.

L’elezionetermina la polemica sul toto-giunta e premia l’IdV con una carica di prestigio e responsabilità.

Il fatto che la carica sia elettiva e non di nomina sottolinea la fiducia diffusa che l’IdV ha ricevuto dal Consiglio e dalla maggioranza. Fiducia che Monachesi e l’IdV ricambiano, convinti che la squadra di governo saprà lavorare bene e in armonia per risolvere, con rinnovato slancio, i problemi della città.

L’impegno di Monachesi sarà operare nel modo migliore come tutela di tutti i consiglieri e garantire il corretto svolgersi dei lavori consiliari che verranno.
L’impegno dell’IdV sarà quello di continuare anche come forza di maggioranza a essere presente sul territorio e portare in Comune problematiche e soluzioni per una Senigallia sempre più dalla parte dei cittadini.

da IdV Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Giovedì 15 aprile, 2010 
alle ore 19:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo2010-04-16 14:18:46
monastella
Incredibile un personaggio come monachesi passato disinvoltamente nella scorsa legislatura dall'opposizione alla maggioranza tradendo il mandato dei suoi elettori diventa con 63miseri voti(la famiglia e poco più)il presidente del consiglio comunale,solo il consigliere della lega nord ha preso meno voti di lui,è una vergogna premiare un personaggio del genere con tale carica,da cittadino senigalliese non mi sento rappresentato da un simile soggetto,spero che i personaggi come monastella/monachesi siano al più presto spazzati via dalla politica cittadina.
suddito n.d. 2010-04-16 18:07:17
mona-gabbana
perchè monastella? come nomignolo preferisco:mona-gabbana!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno