Aperte le iscrizioni al corso di pittura giapponese
Tutto pronto per il workshop artistico del Musinf di Senigallia con Tetsuro Shimizu e Aiako Nakamya
Non solo didattica della fotografia al Musinf. Sabato 24 aprile, infatti, al Museo civico d’arte moderna si svolgerà anche un workshop di pittura giapponese, tenuto dai due notissimi artisti Tetsuro Shimizu e Aiako Nakamya.
Nell’occasione saranno presenti anche Renato Galbusera (Accademia di Brera) e Maria Jannelli (Liceo Artistico di Brera). Il workshop si svolgerà sabato 24, dalle ore 10 alle 13.
L’attività didattica è gratuita, ma quanti sono interessati a prendere parte al workshop dovranno compilare, entro il 23 aprile un’apposita scheda di richiesta disponibile presso il Musinf. Per la compilazione della scheda rivolgersi alla segreteria del Musinf (Paolo Catalani, telefono 07160424).
Shimizu e Nakamya svolgeranno il laboratorio di pittura giapponese presso il Musinf in occasione della loro mostra, che sarà inaugurata nell’albergo di campagna Solea di Ripe, diretto da Barbara Carabalona e Enzo Scalone, venerdì 23 aprile, alle ore 18:30.
da Musinf Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!