Noemi di fronte agli studenti di Senigallia – VIDEO
La cantante venerdì 16 Aprile in concerto al Teatro La Fenice. La città al lavoro per altri eventi
Noemi ha incontrato i ragazzi dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia la mattina di mercoledì 14 aprile. Prima di calcare il palco della Fenice di Senigallia, venerdì 16 aprile, l’artista si è intrattenuta con gli studenti al Palazzetto dello Sport dove, intervistata da Matteo Massi, ha parlato della sua esperienza al talent show X-Factor ed al Festival di Sanremo 2010, rispondendo poi alle domande dei giovani.
Il video dell’incontro con gli studenti.
A seguire si è svolta la conferenza stampa con gli organizzatori del concerto: presenti Lara Massi, responsabile manifestazioni dell’Ufficio del Turismo di Senigallia, Michele Urbinelli di Pikta Studio e Serena Bacchiocchi, del ristorante Il Vicoletto, sponsor dell’evento.
Corrado Canafoglia, rappresentante di Consadria, si è detto fiero dell’attività di promozione della cultura e della musica che si sta svolgendo nel Comune di Senigallia, che sta dando alla città una pubblicità a livello nazionale e introiti anche a livello economico.
"Una ricaduta per il territorio molto importante. Questa attività da un valore aggiunto che sfocerà a fine aprile nella creazione di una cooperativa che si occuperà di turismo, manifestazioni e eventi, sempre in collaborazione con il Comune di Senigallia. Dopo l’anteprima dei tour di Samuele Bersani, Ivana Spagna, Noemi e la prossima del 2 maggio con Dalla e De Gregori, si andrà avanti anche nell’estate" e anticipa "si sta lavorando per accogliere un artista a livello internazionale".
di Barbara Baldassari
C'ho parlato e fatto la foto!!
Che figata!!!!!!!!! :)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!