Partirà da Senigallia l’avventura di Noemi "Sulla mia pelle Tour 2010"
Dopo Bersani e Spagna, nuova anteprima nazionale grazie a Pikta Studio e Cooperativa Albatross
Dopo Samuele Bersani e Ivana Spagna, "tocca" a Noemi calcare il palco del teatro La Fenice di Senigallia con l’anteprima nazionale del suo “Sulla mia pelle Tour 2010”. Uno spettacolo quello di venerdì 16 aprile alle 21:15 che sarà anticipato da un incontro con i giovani alunni dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia in cui la cantante affronterà alcune delle tematiche giovanili del momento.
Grazie alla collaborazione tra Pikta Studio e la cooperativa “Albatross” è stato reso possibile questo evento che lancerà il tour di questa promettente artista, tra i finalisti della seconda edizione di X-Factor e Sanremo 2010. Già in passato la sinergia fra Pikta Studio e la cooperativa “Albatross” aveva fatto parlar di sé con il successo riscosso con Samuele Bersani e sicuramente stupirà ancora con Dalla e De Gregori il 2 maggio, sempre a Senigallia, sempre con un’anteprima nazionale.
Tutto questo è stato realizzato anche grazie al sostegno del Comune di Senigallia, da sempre interessato a promuovere iniziative culturali per valorizzare lo scenario artistico senigalliese e ai partners “Hotel Palace”, che ospiterà l’artista e la sua troupe e il ristorante “Il Vicoletto” che accoglierà Noemi per tutto il periodo di permanenza.
da Pikta Studio
sei una persona favlosa sei molto dolce ti volevo dirti se mi potevi dare il tuo cd sei la mia fan
E quindi tu saresti il suo idolo?? :D
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!