Senigallia: divieto di transito e sosta per lavori su via Sardegna
L'ordinanza sarà in vigore fino alla fine di Aprile
Dalla giornata di martedì 13 aprile, hanno preso il via alcuni lavori pubblici in via Sardegna, dove nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale comunale il personale dell’Ufficio Strade procederà alla realizzazione della condotta fognaria delle acque meteoriche e della cordonatura stradale.
Le operazioni renderanno necessaria l’occupazione totale della sede stradale, impedendo di fatto il normale transito e la sosta dei veicoli su entrambi i lati.
Pertanto è stata emanata un’apposita ordinanza – la n° 142, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – che prevede per via Sardegna il divieto di transito per tutti veicoli, esclusi i residenti, e il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione dei veicoli in difetto.
Il provvedimento rimarrà in vigore fino alla data del 30 aprile prossimo, ma sarà applicato solamente nelle ore di effettiva lavorazione, e precisamente dalle 7 alle 19 di tutte le giornate feriali, eccettuati dunque i sabati e le domeniche.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!