Invece dei domiciliari era in piazza del Duca, giovane arrestato a Senigallia
Resistenza, danneggiamento, violenza e porto abusivo d'armi i reati contestati al 22enne
Gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno tratto in arresto sabato 10 aprile con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento un giovane di 22 anni, F.A., nato a San Severo (Fg) ma residente nella spiaggia di velluto.
Sabato sera, il giovane anzichè permanere in casa visto che si trovava agli arresti domiciliari, è stato visto passeggiare tranquillamente in piazza del Duca in compagnia di un cittadino extracomunitario. Alla notifica del reato, il giovane ha prima cercato di occultare un coltello a serramanico lanciandolo nei giardini della Rocca roveresca, poi si è scagliato contro l’auto di servizio e infine contro il secondo uomo della pattuglia.
Nel parapiglia, lo straniero si è subito allontanato, mentre F.A. è stato tratto in arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, violenza e porto d’armi abusivo. Visti i precedenti per spaccio e furto, il giovane foggiano è stato condotto nel carcere di Montacuto.
di Carlo Leone
gira indisturbato tutte le volte che vuole
e, solo adesso lo vedono.
Basta; con il non voler vedere
vederlo cedere merce ,vederlo fare borseggi ,
possibile che mai e poi mai lo si vede
da parte degli organi competenti,(vedi anche vigili urbani)toglietelo di torno grazie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!