Lotta dei cuscini a Senigallia: in arrivo le coloratissime magliette dell’evento
Il ricavato andrà in beneficienza al VIP Claun Ciofega
E’ partita quasi per gioco, ma sta diventando una "cosa seria", nonostante ora siano coinvolti anche i clown, anzi i claun del VIP Ciofega. Stiamo parlando dell’iniziativa promossa da Monica Susannini insieme a Silvia Falcinelli: la prima Lotta con i Cuscini "Happy Pillow" a Senigallia, in programma sabato 17 Aprile alle 18 al Foro Annonario.
All’appuntamento, come abbiamo già scritto, basta recarsi portandosi un cuscino e la voglia di scatenarsi per 4 minuti di battaglia a colpi di guanciale… e più di 1.000 persone hanno già aderito all’evento segnalato su Facebook.
Ora però è arrivato anche il momento di parlare di solidarietà, visto che le organizzatrici hanno pensato di legare il Flash Mob alla beneficienza, facendo produrre tante magliette colorate a ricordo dell’evento, le quali potranno essere acquistate dai partecipanti (anzi da tutti!) a 6 Euro l’una, oppure a 10 Euro per due magliette.
Il ricavato andrà all’associazione VIP Claun Ciofega: i clown di corsia che a Senigallia e non solo si impegnano per portare un sorriso a chi si trova costretto su un letto di ospedale.
Per prenotare la maglietta è necessario contattare Monica Susannini o passare tramite la pagina dell’evento su Facebook.
Partecipate (e acquistate) numerosi!
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!