Concluse a Senigallia le consultazioni del Sindaco con i partiti di maggioranza
Mangialardi: "Grande lealtà". Mercoledì 14 prima seduta consiliare e nomina della squadra di Giunta
Il nuovo Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha concluso la serie di incontri con i rappresentanti dei partiti che sostengono la sua maggioranza in vista dell’imminente nomina da parte sua della nuova squadra di Giunta.
“Tutti gli incontri con le forze politiche di maggioranza – ha dichiarato il Sindaco Mangialardi – si sono svolti in un clima di grande lealtà e collaborazione. C’è in tutti la consapevolezza della necessità che quella grande coesione e spirito unitario che ha caratterizzato sinora la proposta politica del centrosinistra continui a connotare la nostra azione amministrativa. A questo punto spetta a me, in qualità di Sindaco, cercare di operare la necessaria sintesi, nominando una Giunta di sicura qualità, in grado di offrire la massima garanzia di competenza, esperienza e rappresentatività politica. Ho già le idee molto chiare al riguardo.”
La composizione della nuova squadra di Giunta verrà comunicata al Consiglio Comunale nel corso della sua prima seduta, già programmata per mercoledì prossimo, 14 aprile.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!