Ivana Spagna al Teatro La Fenice di Senigallia
Anteprima nazionale della sua tournée "Il cerchio della vita" - Guarda il VIDEO
Sabato 3 aprile, alle 21:15, si terrà al Teatro La Fenice di Senigallia il concerto di Ivana Spagna, secondo appuntamento "data 0" che il Comune ha organizzato. Dopo Samuele Bersani tocca dunque alla biondissima e popolare cantante anni ’80 calcare il palco del teatro senigalliese con uno spettacolo che, spera, "possa far tornare il sorriso a tutti, bambini e adulti".
Uno spettacolo infatti in cui oltre a presentare i suoi successi e a promuovere il suo ultimo album "Il cerchio della vita", ci sarà l’esibizione in costume di alcuni brani tratti dai cartoni animati più celebri arrangiati in chiave pop. Inoltre una nuova fiaba scritta e musicata da Ivana Spagna rivolta ai più piccoli per insegnare loro che "l’amore vince su tutto o almeno così io voglio credere" ci spiega la cantante.
La musica dunque come "terapia" per far tornare il sorriso, per aiutare e e far divertire tutti, ognuno alle prese con i propri problemi, più o meno gravi: "nella mia storia personale, gli ospedali sono stati molto, troppo presenti per cui con questo spettacolo ma in generale con la mia attività e le mie canzoni, cerco di far tornare il sorriso alla gente".
I biglietti dello spettacolo (10 euro, gratis per i bambini fio a 10 anni) sono già disponibili in prevendita al teatro “La Fenice” di Senigallia (071.7930842 – 335.1776042, mail: info@fenicesenigallia.it) o su www.vivaticket.it.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!