SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni regionali e comunali: come seguire i risultati a Senigallia

Maxi-schermo in aula consiliare e diretta radiofonica

3.402 Letture
commenti

Comune di SenigalliaDomenica 28 e lunedì 29 marzo Senigallia tornerà al voto per eleggere, oltre che l’Amministrazione regionale, anche Sindaco e Consiglio Comunale.
Come avvenuto in occasione delle precedenti tornate elettorali, non mancherà anche in questa occasione la possibilità di seguire l’evoluzione dello spoglio delle schede direttamente dall’Aula consiliare del Comune, dove sarà allestito un maxi schermo a beneficio di tutti i cittadini.

Al tempo stesso tutti i dati saranno rintracciabili sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it), aggiornato in tempo reale.

Ricordiamo che l’attività inizierà già nel pomeriggio di lunedì, quando si procederà alla verifica dei risultati delle sezioni senigalliesi per le elezioni regionali, mentre dal martedì mattina si procederà invece allo spoglio delle schede relative alle comunali.

Per questa seconda giornata, che interessa ancor più strettamente il nostro territorio, va inoltre segnalato che Radio Velluto offrirà la possibilità di seguire lo sviluppo delle operazioni in diretta radiofonica, proponendo anche interviste e commenti senza soluzione di continuità dall’Aula consiliare. La trasmissione sarà condotta da Marcello Pagliari e avrà inizio dalle ore 9,30 di martedì 30 marzo, sulle frequenze dei 99.6 Mhz (chi non sarà in zona potrà ascoltare la diretta in streaming dal sito della radio, www.radiovelluto.it).

dal Comune di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura